Moda Capelli 2016: I Tagli per l’Anno Nuovo

Moda Capelli 2016: I Tagli per l'Anno Nuovo

Anno nuovo, vita nuova. Quale occasione migliore, quindi, per iniziare il 2016 con un nuovo taglio? Ecco alcuni tagli di capelli alla moda per l’anno nuovo. Una delle maggiori tendenze per il 2016 sarà il mezzo chignon, chiamato anche halfbun: Jennifer Lopez si è già fatta vedere in giro con questa particolare acconciatura e c’è ragione di credere che molte donna, adesso la copieranno.

Realizzare il mezzo chignon è molto semplice: è sufficiente lasciare i capelli sciolti e raccogliere soltanto le ciocche della sommità della testa, creandone uno chignon. Per chi ama la frangetta e non ci vuole rinunciare, va bene lo stesso: uno dei trend del 2016 sarà proprio la frangia accompagnata da un taglio a mezza lunghezza, meglio se liscio e naturale.

Ovviamente, per chi opta per la frangia, ci sono molte alternative. Per chi ha i capelli mossi, va lasciata al naturale, evitando di stirarla. Per chi ha i capelli lisci, perfetta anche da portare ben corta, accompagnata da un taglio di media lunghezza, ma sfilato. Queste le più grandi novità riguardanti i tagli per l’anno nuovo, l’appena arrivato 2016, per essere sempre alla moda, partendo dai capelli!

Leggi anche:

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.