Moda Estate 2017: Colori e Tendenze per essere al Top

Il colori e le tendenze di moda nell'estate 2017: cosa indossare e quale colore preferire?

Quali colori si sfoggeranno e quali saranno le tendenze top di questa estate 2017? Prima di tutto rammentate che l’imminente estate vuole tutte le donne estremamente sentimentali e ultra-femminili, con abiti trasparenti e sensuali e vestiti monospalla, oppure cariche di colore.

Novità Moda: i colori dell’estate 2017

La tinta protagonista della moda estate 2017 sembrerebbe essere senza dubbio il giallo. La sfumatura senape, che ha riscosso un enorme successo lo scorso anno, lascia il posto al primrose yellow, una nuance scintillante e vitaminica che esalta in look monocolore. Al secondo posto è posizionato il rosa, che trova la sua ragione d’esistere in romantici abiti di seta, morbidi o dalle lunghezze midi. Anche il blu rientra tra i colori della prossima estate, dal denim slavato, con sfumature indaco, al color lapislazzulo, imparziale e d’impatto allo stesso tempo.

Nei prossimi mesi ci sarà anche il debutto di un celeste limpido che sostituisce l’azzurro serenity della stagione estiva dello scorso anno e ha la sua massima manifestazione in abiti lunghi e scorrevoli. Il colore più versatile dell’estate 2017 è invece il nocciola, una tinta tra il sabbia e il beige, perfetti per carnagioni diversi. Infine altre sfumature rappresenteranno questo 2017, dal verde smeraldo all’arancio tangerine, dal tè verde fino agli evergreen rosso e bianco.