Attualità

Moda Inverno 2016 Uomo: Le Tendenze della Stagione

Anche l‘uomo sente la necessità di cambiare il guardaroba per l’Inverno: ecco, dunque, qualche dritta riguardante la moda per la stagione 2016, aggiornata alle ultime tendenze. Non solo la donna, infatti, sente la necessità di essere trendy: anche il sesso forte non vuole essere da meno! Iniziamo dal cappotto: la stagione fredda lo vuole per forza in lana e, ovviamente, caldissimo. L’ideale è di media lunghezza e color caramello, il vero must di questa stagione 2016.

Le felpe e i maglioni, in lana o cachemire, faranno da padrone in tutta la stagione fredda. Extralarge e comodissime, meglio se con stampe con richiami geometrici e, comunque, astratti. Ai classici jeans, invece, è possibile alternare i cosidetti “pantaloni con pinces davanti”, cioè quelli con le pieghe davanti, per capirsi meglio. Per chi, comunque, ama il classico, ricordiamo che il jeans va sempre bene per tutte le stagioni.

Andiamo, infine, alle sciarpe a ai cappelli. La sciarpa dovrà essere grandissima e morbidissima, come vi abbiamo già detto. Sempreverde il cappello di lana, riproposto nelle passerelle ormai ogni inverno. Questi solo alcuni degli accorgimenti che l’uomo può utilizzare per essere alla moda nel prossimo inverno 2016, corredate di tendenze per la nuova stagione fredda oramai alle porte.

Leggi anche:

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close