Attualità

Modella curvy criticata per la sua relazione con “Mister Addominali”

Jenna Kutcher, 29 anni, è una blogger americana e modella curvy; ma non è questo ciò che colpisce gli utenti di facebook che commentano la foto pubblicata da Jenna che la ritraeva con il compagno in una spiaggia da sogno. Tutte le critiche girano intorno al suo “non meritarsi un marito così bello”. Sposata con il personal trainer Drew Kutcher, soprannominato “Mister Addominali” per il fisico da urlo, la modella è stata insultata sui social per questa unione.

Proprio lei che da sempre invita le donne ad amarsi con le loro curve e i loro chili di troppo, caricando su Instagram moltissime foto che la mostrano con una “bellezza abbondante”, ha postato una replica che è diventata subito virale: « Parte della mia insicurezza sul mio corpo deriva anche dall’essere sposata con “Mister Addominali”. Perché io, una ragazza curvy, dovrei stare con lui? – afferma – quest’uomo ha abbracciato ogni curva, ogni chilo e ogni brufolo negli ultimi dieci anni e mi ha sempre ricordato che sono bella, anche quando mi sentivo insicura. Sì, ho le cosce che si toccano, le braccia grosse e la cellulite, ma ho scelto un uomo che sa gestire tutto questo».

«Io sono molto più del mio corpo», afferma Janni dando un grande insegnamento a chi dovrebbe pensare più a considerare l’amore come l’unione di due anime che si scelgono inaspettatamente, piuttosto che l’incontro di due fisici statuari.

Tag
Back to top button
Close
Close