“Mona Lisa Smile” will.i.am: Video Ufficiale Tormentone Estate 2016

“Mona Lisa Smile” will.i.am: Video Ufficiale Tormentone Estate 2016

Nuovo singolo per il cantante e DJ, ex Black Eyed Peas, Will.i.am, un nuovo singolo che potrebbe spaccare e diventare la canzone dell’estate che sta per arrivare. Il singolo, uscito il 14 aprile 2016,  ha subito portato alla ribalta la classifica e lo porta in cima.

LA CANZONE

La canzone, preludio al nuovo album del DJ e cantante che ha collaborato con cantanti famosi come Pitbull, Nicole Scherzinger  e tantissime altre celebrità del mondo della musica, ha tutto un sound diverso rispetto agli ultimi due album che hanno avuto uno stile del tutto diverso dal solito, quello dance. Il ribaltone del sound, ha fatto diventare questa canzone già un tormentone.

IL TITOLO

Il titolo della canzone di will.i.am che ha come tema principale il sorriso della Gioconda. Il titolo della canzone è appunto Mona Lisa Smile e sarà accompagnato dalla bellissima voce della cantante Nicole Scherzinger ex voce delle Pussycat Dolls.

IL VIDEO

Il video della canzone  del cantante e DJ, will.i.am e della cantante Nicole Scherzinger, è ancora uscito ufficialmente anche sulla piattaforma di condivisione dei video, o meglio YouTube,ed è disponibile. Per sentirla e vederla, bisognerà solo scorrere alla fine dell’articolo.

 

 

ECCO IL VIDEO DI MONA LISA SMILE DI WILL.I.AM E NICOLE SCHERZINGER