Mondiali di Calcio Russia 2018: Prezzi biglietti low cost

Mondiali di Calcio Russia 2018: Prezzi biglietti low cost

Mancano ancora due anni, ma ieri la Fifa ha già parlato di biglietti low cost per i mondiali del 2018 in Russia. Ecco il prezzo.

Si stanno per concludere gli europei di calcio 2016 in Francia, ma c’è chi già pensa al prossimo mondiale, che si svolgerà tra due anni in Russia. Da ieri, infatti, la Fifa ha introdotto i biglietti low cost dedicati ai fans russi che vorranno assistere alle partite dell’importante evento sportivo. Il prezzo sarà addirittura inferiore a quello visto in Brasile nel 2014: 20 dollari a partita, ad eccezione di quella inaugurale, dove si stima che il prezzo potrebbe aggirarsi sui 50 euro.

Siamo sicuri che in molti si saranno già attivati per non correre il rischio di “perdere il posto”. Venti dollari per assistere ad una partita dei campionati mondiali di calcio è un prezzo davvero ottimo, per non dire quasi stracciato. L’evento è molto atteso e c’è curiosità nel vedere come i russi avranno intenzione di organizzare la più importante manifestazione calcistica dopo le olimpiadi, svolte a Sochi nel 2014.

LEGGI ANCHE: