Montalbano nuovi episodi 2016: Video intervista a Luca Zingaretti (Rai.tv)

Ritorna su Rai 1 dopo tre anni di assenza (fatta eccezione per le repliche) Il Commissario Montalbano. In attesa della nuova prima puntata che andrà in onda tv il 29 febbraio 2016, sul portale Rai.tv (che offre anche le repliche streaming di tutte le puntate della serie tv) è possibile ascoltare una breve intervista a Luca Zingaretti.

IL COMMISSARIO MONTALBANO, NUOVI EPISODI 2016: QUANDO ANDRANNO IN ONDA?

Il Commissario Montalbano torna in tv, sulla Rai, con due nuovi episodi diretti da Alberto Sironi. La serie tv prodotta da Rai Fiction e dalla Palomar di Carlo Degli Esposti sarà sul piccolo schermo il 29 febbraio 2016 con la prima puntata inedita, ed il 7 marzo 2016 con la seconda puntata.

Nei panni del celebre commissario ci sarà ancora Luca Zingaretti, affiancato ancora una volta dai celebri personaggi come Mimì, Fazio e Catarella. La new entry di questi nuovi episodi è Sonia Bergamasco,  che presterà il volto a Livia, la storica fidanzata del commissario.

INTERVISTA A LUCA ZINGARETTI SU RAI.TV

Sul portale Rai.tv, su cui è possibile vedere anche le repliche streaming delle puntate del celebre commissario, è stata pubblicata una video-intervista a Luca Zingaretti. Il famoso attore torna a rivestire i panni del commissario Montalbano, nei due nuovi episodi che andranno in onda tv il 29 febbraio e il 7 marzo su Rai1, ed ha rilasciato alla tv di Stato alcune dichiarazioni con cui ha raccontato le novità dei nuovi film, dando anche alcune anticipazioni, chi è Salvo Montalbano per lui, la magia dei luoghi delle storie e il sui rapporto con Camilleri, autore del celebre romanzo da cui ha avuto origine la fortunata serie tv.

VIDEO INTERVISTA AL “COMMISSARIO MONTALBANO” (Rai.tv)