Montenegro-Italia 5-6 Risultato Finale (Pallanuoto Maschile Rio 2016)

Spagna-Italia 8-9: Risultato Finale (Pallanuoto Olimpiadi 2016)

Finisce con il risultato finale di 5-6 l’incontro di pallanuoto maschile Montenegro-Italia a Rio 2016.

Dopo le due vittorie convincenti contro Spagna e Francia, il Settebello è atteso da una gara nel torneo maschile di pallanuoto a Rio 2016 decisamente più complicata, quella contro il forte Montenegro. Azzurri però che hanno intenzione di mostrare una prova di forza per mettere paura alle altre rivali più quotate. Si apre bene il match per il Settebello, con la sventola di Gallo che sorprende il portiere montenegrino. Poco dopo, a metà di prima frazione, è Di Fulvio a mettere a segno il gol dello 0-2. Un minuto alla sirena, terza superiorità numerica consecutiva e Ivovic batte Tempesti, è 1-2.

Secondo quarto, molte occasioni sprecate con la superiorità, poi gran schiacciata sottorete di Presciutti ed è 1-3. Poco dopo è però Brguljan con un diagonale pazzesco a siglare il 2-3. La gara si accende. 2-4 Italia, poi 3-4, 3-5, 4-5, 4-6 e 5-6 a 30 secondi dal termine del match. Finisce così, grande Italia, altra vittoria.

MONTENEGRO-ITALIA, DIRETTA STREAMING

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.