Montenegro-Italia, Diretta Tv e Streaming Gratis (Pallanuoto Maschile Rio 2016)

Spagna-Italia 8-9: Risultato Finale (Pallanuoto Olimpiadi 2016)

Il Settebello della pallanuoto maschile a Rio 2016 in acqua per la finale per il bronzo Montenegro-Italia: diretta tv e streaming gratis sui canali Rai Sport e Rai.tv.

All’Olympic Aquatics Stadium di Rio il Settebello di Sandro Campagna si gioca la medaglia di bronzo nella finale per il terzo posto contro il Montenegro. Dopo la batosta in semifinale contro la Serbia, ai nostri fantastici azzurri occorre resettare tutto e concentrarsi per portare a casa la medaglia in genere meno nobile, ma che avrebbe davvero grandissimo valore.

Sperando che quello di questo pomeriggio non sia un amaro Montenegro, seguiremo con passione questo match che il Settebello ha già vinto solo pochi giorni fa nel girone. Fischio d’inizio sabato 20 agosto alle ore 18, diretta tv su Rai Sport 1 HD e streaming gratis su Rai.tv. Telecronaca di Dario Di Gennaro, commento tecnico di Francesco Postiglione, da bordo vasca Arianna Secondini.

ITALIA-SERBIA, SCONFITTA PER IL SETTEBELLO, CHE GIOCHERÀ COSÌ PER IL BRONZO

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.