Montepremi e Jakpot Superenalotto 30 luglio 2016: 115 milioni

Jack Nicholson compie 79 anni: Biografia e storia dell'attore

Stasera 30 luglio 2016 il montepremi/jackpot del concorso numero 91 del Superenalotto è davvero altissimo: 115 milioni e 500 mila euro.

Stasera 30 luglio 2016 va in onda l’estrazione numero 91 del Superenalotto. Il jackpot del Superenalotto è salito ancora, facendo sempre più gola a tutti gli appassionati del gioco che da decenni fa sperare milioni di italiani. Nell’estrazione numero 88 si è sfiorato il raggiungimento del 6, con un 5 individuato a Gela, in Sicilia. Che si stia avvicinando finalmente il momento fortunato per qualcuno?

La cifra di stasera è di 115 milioni e 500 mila euro, un jackpot che sistemerebbe molte vite in un periodo di forte crisi come quello che stiamo attraversando. Vedremo se stasera, dopo tantissime estrazioni, qualche fortunato riuscirà finalmente ad azzeccare i sei numeri vincenti e diventare milionario. Ormai la vincita, per una questione di probabilità, si avvicina sempre di più, anche se siamo ancora lontani dal record di quasi 178 milioni di euro di sei anni fa.

Appuntamento alle ore 20 per le estrazioni, che potrete seguire in tempo reale anche su Newsly.it

LEGGI ANCHE: