Morgan lascia Amici 2017 e torna Emma?

Morgan lascia lo studio di Amici 2017, il pubblico acclama Emma: cosa succederà nella quinta puntata del Serale?

Sorpresa compleanno Emma: Finale Amici 2016 (Video)

La quinta puntata del Serale di Amici 2017 sarà invasa dal ciclone Morgan. Il coach dei bianchi, tra una sfida e l’altra, ruberà la scena con un abbandono dello studio e la richiesta a Emma di essere la sua co-coach. Morgan lascia Amici? La domanda non ha ancora una risposta che possa dirsi esaustiva e definitiva, ma proviamo a ripercorrere ciò che è successo nella puntata del Serale registrata domenica 9 e che andrà in onda sabato 15 aprile.

Attaccato da pubblico (e non è la prima volta) e a seguito della messa in onda di un video che racconta la lite avuta in settimana con il professore Mike Bird, Morgan decide di abbandonare, a sfida in corso, lo studio di Amici 2017. Maria De Filippi prende in mano la situazione e sostituisce nelle manche successive l’ex Bluvertigo. Show nello show che non si ferma qui: nel frattempo infatti entra in studio Emma Marrone nelle vesti di ospite, il pubblico, lo stesso che aveva criticato Morgan poco prima, la acclama a gran voce, desideroso di vederla ancora alla guida della squadra bianca come nelle edizioni precedenti.

EMMA NUOVO COACH DELLA SQUADRA BIANCA DI AMICI?

La risposta immediata della Marrone è un netto “no” che con il proseguire della puntata si trasformerà in un “ci penserò”. Morgan infatti rientra in studio e con grande insistenza chiede a Emma di affiancarlo e diventare la co-coach della squadra bianca. Una proposta che, pur facendo piacere alla cantante salentina, non incontra una immediata risposta positiva: l’ex coach e concorrente di Amici decide di pensarci su e i fans attendono con ansia il verdetto. Quale decisione prenderà Emma? E soprattutto: Morgan lascia davvero Amici? Si preannuncia una settimana ricca di sorprese, non solo per l’arrivo di Pasqua.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...