Morte Salom: gara MotoGp annullata?

MotoGp Austin Live Qualifiche diretta streaming gratis su Rojadirecta 9 Aprile 2016

La morte di Luis Salom ha sconvolto il Motomondiale. L’accaduto potrebbe far annullare la gara della MotoGp?

Il 24 enne Luis Salom è morto dopo un bruttissimo incidente alla curva 12 del circuito di Barcellona. La tragedia ha letteralmente sconvolto tutti nell’ambiente e quello che tutti si chiederanno adesso è: la gara della MotoGp verrà annullata? O si disputerà comunque?

Attualmente si sta soltanto cercando di capire bene la dinamica dell’incidente e se ci sia stato un guasto alla moto. Ancora non si parla di rinvio della gara, anche se tutti gli indizi finora portano a pensare che si farà comunque. I team hanno speso ingenti cifre per portare le moto e tutte le altre attrezzature necessarie per completare il week-end, quindi un annullamento è davvero improbabile.

Nel caso in cui le gare dovessero disputarsi ugualmente i piloti potrebbero correre con il lutto al braccio o comunque commemorando il giovanissimo collega. Si attendono ulteriori notizie nei prossimi minuti, ma attualmente le probabilità di rinvio o cancellazione della gara sono remote.

LEGGI ANCHE:

Chi è Luis Salom? Pilota Moto2 morto

Salom morto: muore il pilota Moto 2 dopo incidente

 

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...