Attualità

Attentato Istanbul: Video

Terribile attentato a Istanbul: diversi feriti e alcuni morti, si teme la mano dell’Isis: ecco un video amatoriale che mostra le esplosioni.

Grave attentato kamikaze a Istanbul: stando alle prime ricostruzioni, i feriti sarebbero più di 40 e i morti non meno di 10: numeri che sconvolgono ancora una volta l’opinione pubblica e soprattutto gettano nel panico il mondo se il tutto dovesse essere rivendicato dall’Isis. Tutto è ancora poco chiaro ma a breve usciranno notizie certe dal governo di Ankara.

Ciò che appare ormai certo è che sia l’opera di uno o più kamikaze che si è fatto esplodere dentro l’aeroporto Ataturk di Istanbul. Le esplosioni sono state due e alcuni testimoni hanno sentito anche degli spari. Si sono subito attivati i soccorsi, ma c’è ancora moltissimo su cui far luce e vi aggiorneremo nei prossimi minuti. Ecco il video delle esplosioni all’aeroporto Ataturk di Istanbul:

ATTENTATO ALL’AEROPORTO DI ISTANBUL: LE ULTIME NOTIZIE

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close