Moto Gp Francia 2015: gli orari tv su Sky e Cielo

Il mondiale MotoGP 2015 scende di nuovo in pista per il quinto appuntamento stagionale sul circuito di Le Mans (Francia). Anche in questa gara non mancherà il grande spettacolo con l’avvincente duello tra i piloti per il titolo 2015. Valentino Rossi resta ancora al comando della classifica e proverà a difendere la sua posizione dagli attacchi degli avversari che oggi faranno di tutto per batterlo e risucchiargli punti preziosi.

La griglia di partenza vedrà ancora una volta partire dalla prima posizione Marc Marquez, il pilota Honda partirà davanti ad Andrea DoviziosoJorge Lorenzo. Solo settimo invece Valentino Rossi che dovrà fare un’altra grande rimonta per salire di nuovo sul gradino più alto del podio

Per quanto riguarda gli appuntamenti in tv per la gara di Le Mans, gli orari saranno quelli tradizionali: Il Gran Premio è in programma alle 14.00 e sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport MotoGP (canale 208) e in streaming sul portale e l’applicazione Sky Go. La gara sarà visibile anche in chiaro, ma in differita, su Cielo TV alle 18:35 e in replica alle 23:00.

TUTTE LE NOTIZIE SU MOTOMONDIALE 2015