Moto2, Qualifiche GP d’Austria 2016: Diretta Tv e Streaming Live su Tv8

Moto2 Le Mans Qualifiche Diretta Tv8 (7 maggio 2016)

Dove vedere le qualifiche della Moto2 del Gran Premio d’Austria 2016? Vediamolo insieme.

Riparte la Moto2 dopo un mese di stop e si torna con la decima tappa del Motomondiale,  in Austria per il Gran Premio del NeroGiardini Motorrad. Nelle prove libere il miglior tempo lo ha fatto registrare il pilota in testa alla classifica generale ovvero lo svizzero Tom Luthi. Alle sue spalle, per ora, solo il pilota spagnolo della HP Paginas Amarillas, Alex Rins. Vediamo ora dove poter seguire la diretta TV e lo streaming gratis delle qualifiche della classe intermedia del Motomondiale, la Moto2.

Come e dove vedere le qualifiche in diretta TV della Moto2?

Per seguire l’evento live e in diretta TV si hanno alcune principali opzioni, ma la prima è quella di collegarsi sul canale 8 del digitale terrestre, ovvero Tv8, a partire dalle ore 15.05 per seguire in diretta le qualifiche della Moto2.

La diretta TV su Tv8 si può vedere anche in Streaming live per seguire le qualifiche della classe leggera del Motomondiale?

Sul sito Tv8.it è disponibile anche la diretta streaming live e gratis delle qualifiche della classe intermedia del Motomondiale, la Moto2. Basterà collegarsi sul sito a partire dalle ore 12.30.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...