Moto3, Qualifiche GP d’Austria 2016: Diretta Tv e Streaming Live su Tv8

Orario Qualifiche Moto3 Jerez 23 Aprile 2016

Dove vedere le qualifiche della Moto3 del Gran Premio d’Austria 2016? Vediamolo insieme.

Riparte la Moto3 dopo un mese di stop e si torna con la decima tappa del Motomondiale,  in Austria per il Gran Premio del NeroGiardini Motorrad. Nelle prove libere il miglior tempo lo ha fatto registrare il pilota in testa alla classifica generale ovvero il sudafricano Brad Binder. Alle sue spalle, per ora, solo il pilota italiano della Gresini Racing Team, Enea Bastianini. Vediamo ora dove poter seguire la diretta TV e lo streaming gratis delle qualifiche della classe leggera del Motomondiale, la Moto3.

Come e dove vedere le qualifiche in diretta TV della Moto3? Su Tv8.

Per seguire l’evento live e in diretta TV si hanno tante principali opzioni, ma la prima in ordine di tempo è quella di collegarsi sul canale 8 del digitale terrestre, ovvero Tv8, a partire dalle ore 12.30 per seguire in diretta le qualifiche della Moto3.

La diretta TV su Tv8 si può vedere anche in Streaming live per seguire le qualifiche della classe leggera del Motomondiale?

Sul sito Tv8.it è disponibile anche la diretta streaming live e gratis delle qualifiche della classe leggera del Motomondiale, la Moto3. Basterà collegarsi sul sito a partire dalle ore 12.30.