MotoGp Aragon Live: Gara in diretta streaming gratis su Now Tv 25 Settembre 2016

Orari Tv MotoGp Brno 2016: Programma qualifiche e gara

La MotoGP si prepara a scendere in pista sul circuito di Aragon per la gara di oggi 25 settembre 2016. Ecco come seguirla live e in diretta streaming gratis sulla piattaforma Now Tv.

La MotoGP si appresta ad andare di nuovo in scena nella giornata di oggi 25 settembre 2016 per la quindicesima gara stagionale. Il circuito è quello di Aragon, terreno particolarmente favorevoli ai piloti spagnoli negli ultimi anni. La gara potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport MotoGP HD (Canale 208) e in differita su TV8 (Canale 8 digitale terrestre). Un altro portale disponibile per seguire la gara, ma in streaming, è Now Tv, piattaforma on-line di Sky che permette l’acquisto del singolo evento a partire da 4,99 euro. 

Clicca qui per seguire la diretta testuale su Newsly.it

Le qualifiche

Marc Marquez ha ottenuto una pole apparentemente facile e parte quindi super favorito per la gara odierna. Lo spagnolo ha realizzato il tempo stratosferico di 1’47″1, oltre mezzo secondo di vantaggio su Vinales e Lorenzo, che completano la prima fila. Andiamo a sentire le loro dichiarazioni nel post qualifiche:

Marc Marquez“La spalla va bene, ho messo un pò di ghiaccio e non fa dolore. Oggi è arrivata questa pole grazie anche alle temperature aumentate e così ho potuto mettere la dura sul davanti. Domani però le temperature dovrebbero calare ma io comunque mi trovo bene anche con le altre mescole”.

Maverick Vinales“Ho fatto il meglio che potevo fare, ma oggi Marquez era troppo forte, speriamo che domani possiamo avvicinarci. Comunque avevo gia detto ieri che avevamo un ottimo potenziale ed infatti è andata così”.

Jorge Lorenzo:Momento difficile, a parte queste qualifiche dove grazie alle gomme nuove siamo riusciti a fare la prima fila. Però le gomme di gara sono troppo dure e perciò soffriamo perchè con il mio stile di guida non mi danno grip. Mi trovo bene con le morbide ma non durano molto, si consumano subito soprattutto sul lato destro”

LEGGI ANCHE:

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...