MotoGp Argentina 2017: Gara in Diretta Streaming su Sky (9 aprile)

Tutte le info su come e dove seguire in diretta e streaming la gara della MotoGP in Argentina.

Dopo il tormentato week-end del Qatar, la MotoGP torna per il terzo appuntamento mondiale in Argentina. Sul circuito di Thermas de Rio Hondo i piloti scenderanno in pista per la gara, trasmessa in diretta streaming su Sky oggi 9 aprile 2017. Di seguito vi diremo come e dove sintonizzarsi per seguire l’evento motoristico.

MotoGP Argentina 2017, info streaming Sky

La gara della MotoGP 2017 in Argentina può essere seguita in diretta tv su Sky Sport MotoGP HD (canale 208) a partire dalle ore 21.00. Lo streaming della gara è disponibile solamente per gli utenti abbonati ed in possesso di user e password per accedere a tutti i contenuti della pay-tv. Questi potranno essere seguiti su qualsiasi dispositivo tramite l’app Sky Go o andando direttamente sul sito ufficiale.

La diretta non sarà invecde disponibile su TV8 (canale 8 digitale terrestre), che mostrerà esclusivamente la differita a partire dalle mezzanotte. Stesso discorso anche per le gare di Moto3 e Moto2, in diretta dalle 18.00 ed in differita dalle 21.00.

MotoGP Argentina 2017, la griglia di partenza

Sarà Marc Marquez a partire dalla pole position dopo la stratosferica qualifica di ieri. Il campione del mondo è riuscito a sfruttare al meglio le particolari condizioni della pista distaccando di oltre 7 decimi il secondo crono, realizzato da Karel Abraham su Ducati. Terzo posto per Crutchlow, molto più distanti Maverick Vinales (6°), Valentino Rossi (7°) e Jorge Lorenzo (16°).