MotoGp Assen 2017: Gara in Diretta Tv e Streaming Gratis (25 giugno)

Lo spettacolo della MotoGP ad Assen in diretta tv e streaming gratis. Ecco dove e quando.

Dopo le qualifiche di ieri sul bagnato, la MotoGP è pronta a scendere in pista per la gara del 25 giugno sul circuito di Assen. L’evento è disponibile per tutti in diretta tv e streaming gratis grazie a TV8, ma andiamo a vedere come seguirlo e, soprattutto, a che ora. Le condizioni del circuito non sono migliorate rispetto a ieri, quindi potrebbe essere un pomeriggio imprevedibile.

Dove seguire la gara in diretta tv?

Come accennato in precedenza, la gara della MotoGP in quel di Assen potrà essere seguita in diretta tv su TV8 (canale 8 del digitale) a partire dalle 13.00, salvo peggioramenti estremi della pista. La gara è stata anticipata a causa della contemporaneità con la Formula 1, di scena a Baku. Alla stessa ora, per chi dispone di un abbonamento alla pay-tv, potrà essere vista anche su Sky Sport MotoGP HD (canale 208).

Dove vedere la MotoGP in streaming?

Passando allo streaming, le soluzioni sono ancora maggiori. La gara verrà, infatti, trasmessa in streaming gratis sul sito ufficiale di TV8 nella sezione apposita. Per gli abbonati l’app Sky Go rappresenta, invece, la soluzione più comoda per seguire la MotoGP anche fuori casa su smartphone o tablet.

L’ultima soluzione è quella messa a disposizione da Now Tv, altra piattaforma messa a disposizione da Sky, dove gli eventi potranno essere acquistati sotto forma di pacchetto a prezzi davvero competitivi. Appuntamento alle 13.00 quindi, per gustarsi dal primo all’ultimo giro lo spettacolo delle due ruote.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...