Motogp Assen Live Qualifiche Diretta Streaming Sky Online 25 Giugno 2016

Highlights Motogp Mugello 2016 (Video)

La MotoGP sbarca ad Assen. Ecco dove vedere le qualifiche in streaming su Sky Online oggi 25 giugno 2016.

La MotoGP 2016 è giunta all’ottava tappa stagionale con il GP di Assen. La diretta delle qualifiche sarà a partire dalle ore 14.10 su Sky Sport MotoGP HD (canale 208) e TV8 (canale 8 DT). Per chi non è in possesso di un abbonamento a Sky Sport, è disponibile il servizio Sky Online che trasmetterà in diretta streaming gratis il GP di Assen.

Il servizio online targato Sky Sport permetterà agli utenti di guardare la gara in diretta su Pc, tablet, Game Console e Smart Tv. L’evento potrà essere acquistato sul sito di Sky Online al prezzo di 4,99 euro. Allo stesso prezzo potranno essere acquistati anche altri eventi riguardanti altri sport del fine settimana.

La piattaforma Pay, come sappiamo, ha i diritti in esclusiva per tutto il Motomondiale 2016, quindi ad ogni gara le offerte e le promozioni a riguardo si rinnovano. Non perdetevi l’emozione delle due ruote e di una delle competizioni motoristiche più belle e spettacolari che ci siano.

La prima giornata di prove libere si è conclusa con il miglior tempo a sorpresa di Andrea Iannone (1’33″591), che ha concluso con soli 4 millesimi di vantaggio su Valentino Rossi. Terzo tempo per Marc Marquez (+0.133), seguito da Vinales, Lorenzo, Dovizioso e Petrucci. Insomma, il duello Italia-Spagna si rinnova anche tra le moto, oltre che ad Euro 2016. La pattuglia tricolore sembra più che mai agguerrita, in particolar modo Valentino Rossi, alla ricerca del bis dopo la spettacolare vittoria dello scorso anno sul circuito olandese.

Si attende anche il riscatto da parte di Jorge Lorenzo, proveniente da una brutta gara in Catalogna, conclusa con lo sfortunato tamponamento da parte di Andrea Iannone.

PER LA DIRETTA TESTUALE DELLE QUALIFICHE CLICCA QUI

LEGGI ANCHE:

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...