MotoGp Assen: quando riprende la gara

Motogp Jerez Live Diretta Streaming Sky Online 24 Aprile 2016

La gara della MotoGP ad Assen è interrotta! Quando riprenderà? Alle ore 14.55 è stata riaperta la pit-lane

La gara della MotoGP sul circuito olandese di Assen è stata interrotta a causa della fortissima pioggia caduta sul circuito. I piloti attualmente sono ai box in attesa che le condizioni migliorino. La pit-lane è stata riaperta alle ore 14.55 e si ripartirà con una mini-gara di 12 giri. 

Al momento dell’interruzione Danilo Petrucci era in testa davanti a Dovizioso, Rossi, Redding, Pedrosa, Marquez, Crutchlow, Miller, Bautista e Bradl (questi i primi 10). La gara non è stata interrotta definitivamente perché non sono stati raggiunti i due terzi dei giri totali. Nel caso in cui la gara fosse stata interrotta sarebbero stati assegnati punteggi dimezzati.

Questo sarebbe stato un vantaggio per Jorge Lorenzo, che al momento dell’interruzione era addirittura penultimo. La pista adesso è meno bagnata grazie all’intervento degli addetti.

LEGGI ANCHE:

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...