MotoGp Austin 2017: Gara in Diretta Streaming su Sky (23 aprile)

Su Sky la diretta streaming della gara MotoGP sul circuito di Austin (GP delle Americhe). Ecco come non perdersela.

Si corre ad Austin il terzo appuntamento del mondiale MotoGP 2017. La gara della classe regina verrà trasmessa in diretta e streaming da Sky sul suo canale dedicato. Andiamo a vedere nel dettaglio le modalità da seguire per non perdersi nemmeno un secondo della corsa. Marc Marquez parte in pole, ma l’esito è quantomai incerto.

MotoGP Austin 2017: la griglia di partenza

Qualifiche al cardiopalma quelle andate in scena nella giornata di ieri. Dopo un inizio che faceva presagire ad una facile pole per Marc Marquez, nei minuti conclusivi si è svegliato il leader mondiale Maverick Vinales. Lo spagnolo della Yamaha ha sfruttato un velocissimo quarto settore per concludere a poco più di un decimo dal campione del mondo in carica. Terzo tempo per Valentino Rossi, riuscito ad acciuffare la prima fila all’ultimo secondo.

Seconda fila aperta da Dani Pedrosa, quarto davanti ad uno Zarco in costante crescita ed a Jorge Lorenzo. Lo spagnolo della Ducati ha realizzato la sua miglior qualifica in Ducati, segno che forse sta trovando la giusta quadratura del cerchio. Terza fila formata da Dovizioso (sfortunato), Folger e Crutchlow. Quarta fila con Redding, Iannone e Miller. Quinta fila con Petrucci, Baz e Barbera. A chiudere lo schieramento uno sfortunatissimo Aleix Espargaro su Aprilia.

MotoGP Austin 2017: orari gara

La gara della MotoGP sul circuito di Austin è in programma alle ore 21.10 su Sky Sport MotoGP HD. Per vederla in streaming sarà quindi necessario un abbonamento alla pay-tv o l’acquisto dell’evento singolo tramite la piattaforma Now Tv. Chi è abbonato può vedere la gara accedendo con le proprie credenziali sul sito ufficiale o all’app Sky Go. La replica sarà invece disponibile su TV8 a mezzanotte.