MotoGp Austin 2017: Qualifiche in Diretta Streaming su Sky (22 aprile)

Ecco tutte le possibilità offerte da Sky per seguire la diretta streaming delle qualifiche di Austin per la MotoGP.

Terzo appuntamento stagionale per la MotoGP 2017, che oggi 22 aprile scende in pista ad Austin per la sessione di qualifiche. La diretta streaming dell’evento è esclusiva di Sky, che trasmetterà live tutte le manche del week-end. Il corrispettivo free sul digitale terrestre, cioè TV8, si occuperà solamente delle differite. Andiamo a vedere insieme gli orari di trasmissione e le info streaming.

MotoGP Austin 2017: Streaming Qualifiche

Per vedere in streaming sulla piattaforma Sky le qualifiche della MotoGP 2017 non dovrete necessariamente essere abbonati alla pay-tv. Oltre al metodo tradizionale di visione, tramite sito ufficiale o app Sky Go, esiste infatti Now Tv, che permette di acquistare il singolo evento. In questo moto potrete godervi tutto lo spettacolo della MotoGP sul vostro pc, smart tv, tablet e smartphone.

MotoGP Austin 2017: Orari Qualifiche

Il GP delle Americhe, così è stato ribattezzato l’appuntamento di Austin, proporrà le qualifiche delle tre classi a partire dalle 19.35. I primi a scendere in pista saranno i piloti della Moto3, seguiti alle 21.10 da quelli della MotoGP (sessione divisa in Q1 e Q2). Gli ultimi a “calpestare” l’asfalto saranno i rappresentanti della Moto2, che correranno per la pole a partire dalle 22.05 ora italiana. I telespettatori che non hanno la possibilità di acquistare l’evento dovranno accontentarsi delle differite su TV8 a partire dalle 23.05.