Motogp Austin Live Diretta Streaming Sky Online 10 Aprile 2016

motogp_argentina_streaming_gara

La MotoGP 2016 è giunta alla terza tappa stagionale con il GP delle Americhe sul circuito di Austin. La diretta del gp sarà a partire dalle ore 21:00 in esclusiva su Sky Sport MotoGP HD (canale 208) ed in differita su TV8 a partire da mezzanotte. Per chi non è in possesso di un abbonamento a Sky Sport, è disponibile il servizio Sky Online che trasmetterà in diretta streaming gratis il GP di Austin.

Il servizio online targato Sky Sport permetterà agli utenti di guardare la gara in diretta su Pc, tablet, Game Console e Smart Tv. L’evento potrà essere acquistato sul sito di Sky Online al prezzo di 9,99 euro. Allo stesso prezzo potranno essere acquistati anche altri eventi come la Champions Cup di Rugby ed un mese di Serie A Basket.

La piattaforma Pay, come sappiamo, ha i diritti in esclusiva per tutto il Motomondiale 2016, quindi ad ogni gara le offerte e le promozioni a riguardo si rinnovano. Non perdetevi l’emozione delle due ruote e di una delle competizioni motoristiche più belle e spettacolari che ci siano.

Ricordiamo che sarà Marc Marquez a partire in pole nel GP di Austin, seguito in prima fila da Jorge Lorenzo e Valentino Rossi. Questo terzetto annuncia scintille quest’oggi dopo la rocambolesca gara in Argentina. Le due Ducati partiranno un po’ indietro, con Dovizioso e Iannone rispettivamente 6° e 7°. Grande qualifica ancora una volta per la Suzuki di Vinales, 4° e pronto a sorprendere ancora.

La gara si preannuncia quindi interessante ed emozionante, 45 minuti di adrenalina pura e colpi di scena. Rossi sembra essere leggermente svantaggiato nella seconda parte del circuito rispetto agli altri due, ma in gara le cose possono cambiare da un momento all’altro. Le variabili sono davvero tantissime, quindi mettetevi comodi sul divano, ci sarà di sicuro da divertirsi.

PER LA DIRETTA TESTUALE DELLE QUALIFICHE CLICCA QUI

Condividi