MotoGp Austria Live Gara diretta streaming gratis su Now Tv 14 Agosto 2016

MotoGp, Rossi-Lorenzo: pace armata a presentazione nuova Yamaha M1

La MotoGP sbarca in Austria, al Red Bull Ring. Ecco dove vedere la gara in streaming su Now Tv oggi 13 agosto 2016.

La MotoGP 2016 è giunta alla decima tappa stagionale con il GP di Austria al Red Bull Ring. La diretta della gara sarà a partire dalle ore 14.00 su Sky Sport MotoGP HD (canale 208) e TV8 (canale 8 DT). Per chi non è in possesso di un abbonamento a Sky Sport, è disponibile il servizio Now Tv che trasmetterà in diretta streaming gratis il GP del Sachsenring.

Il servizio online targato Sky Sport permetterà agli utenti di guardare la gara in diretta su Pc, tablet, Game Console e Smart Tv. L’evento potrà essere acquistato sul sito di Now Tv al prezzo di 4,99 euro. Allo stesso prezzo potranno essere acquistati anche altri eventi riguardanti altri sport del fine settimana.

La piattaforma Pay, come sappiamo, ha i diritti in esclusiva per tutto il Motomondiale 2016, quindi ad ogni gara le offerte e le promozioni a riguardo si rinnovano. Non perdetevi l’emozione delle due ruote e di una delle competizioni motoristiche più belle e spettacolari che ci siano.

Le qualifiche

Le qualifiche di ieri hanno visto un terzetto tutto italiano ad occupare la prima fila: Andrea Iannone ha conquistato la pole con il tempo di 1’23″142 davanti a Valentino Rossi (+0.147) e Andrea Dovizioso (+0.156). Seconda fila tutta spagnola con il campione in carica Jorge Lorenzo 4° (+0.219), Marc Marquez 5° (+0.333) e Maverick Vinales 6° (+0.442). A chiudere la top ten due coppie: i britannici Crutchlow/Redding e gli spagnoli A.Espargaro/Barbera.

Italiani in grande spolvero quindi e quotatissimi per la vittoria finale. La Ducati ha dimostrato quanto di buono fatto vedere durante i test austriaci, mentre quasi sorprende il secondo tempo di Rossi, che non sembrava in grado di mantenere il ritmo dei migliori prima di tirare fuori la “zampata” del fuoriclasse negli ultimi minuti. Molto veloce anche un ritrovato Jorge Lorenzo, insieme a Marc Marquez. 

PER LA DIRETTA TESTUALE DELLE QUALIFICHE CLICCA QUI

LEGGI ANCHE: