MotoGp Brno Live: Diretta streaming gratis e tv su Cielo (16 agosto 2015)

La gara di Motogp Brno, in programma oggi 16 agosto alle ore 14:00, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport MotoGp HD (canale 208) e in chiaro su Cielo HD (canale 26 del digitale terrestre). Per i telespettatori da casa il gran premio di Moto Gp sarà disponibile anche in diretta streaming gratis sul portale Cielotv.it oppure per gli abbonati Sky Sport sarà visibile con l’applicazione Sky Go. La telecronaca del gran premio di Brno sarà affidata a Guido Meda che sarà affiancato dal commento tecnico di Loris Capirossi.

Sempre su Sky Sport e Cielo saranno, inoltre, trasmesse in diretta tv e streaming gratis le gare ufficiali di Moto 3 (ore 11:00) e Moto 2 (ore 12:20). Su Cielo ci sarà anche la possibilità di guardare la replica della gara di MotoGp a partire dalle ore 23:00 di questa sera, anche in alta definizione.

Il Gran Premio MotoGp di Brno ha sempre offerto grande trepidazione e gare spettacolari. Il favorito per la vittoria finale di quest’oggi a Brno è senza ombra di dubbio Jorge Lorenzo; il pilota spagnolo della Yamaha ha frantumato tutti i vecchi record della pista ceca fino all’impressionante tempo di 1’54″989. Alle spalle di Jorge Lorenzo ci saranno il connazionale della Honda Marc Marquez e il pilota della Yamaha Valentino Rossi.

Buone qualifiche anche per le Ducati, con Iannone quarto e Dovizioso sesto. Ottima prova anche per Maverick Vinales, 7° su Suzuki con Aleix Espargarò solo 15°.

MOTOGP DIRETTA LIVE BRNO