MotoGp Catalogna 2016, Lorenzo: “Iannone non si è scusato”

MotoGp qualifiche di oggi Qatar: Risultati (19 marzo 2016)

MotoGP Catalogna: Jorge Lorenzo furioso dopo lo speronamento di Andrea Iannone nella gara di oggi. Ecco le sue parole.

Jorge Lorenzo ha finito anzitempo la sua gara sul circuito di Barcellona, in Catalogna, a causa dello speronamento di Andrea Iannone nei suoi confronti. I due erano in lotta per la quinta posizione, con il ducatista che si era avvicinato in maniera decisa a causa della crisi del campione del mondo.

In staccata l’italiano prende male le misure e va a finire addosso allo spagnolo, visibilmente contrariato per l’accaduto. Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate ai colleghi tedeschi di speedweek:

“Chiunque può fare un errore, capita a tutti, ma bisogna almeno andare a scusarsi. Si deve ammettere l’errore, ma Iannone ha fatto il contrario. Mi ha solo chiesto cosa era successo alla moto e se c’erano stati dei problemi con il motore. La cosa peggiore per me è che non abbia chiesto scusa”.

La rabbia è assolutamente comprensibile per il 99, che ha collezionato il secondo “zero” stagionale perdendo punti preziosi sui diretti rivali per il mondiale.

LEGGI ANCHE:

Risultati Gara 2 Mxgp Francia: Vince Romain Febvre

Incidente Lorenzo-Iannone Gp Catalogna (Video)

 

 

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...