MotoGp Catalunya 2017: Gara in Diretta Tv e Streaming Gratis (11 giugno)

Il settimo appuntamento del mondiale MotoGP 2017 (Catalunya) trasmesso in diretta tv e streaming gratis. Ecco dove e quando.

Il mondiale 2017 di MotoGP fa tappa nel secondo appuntamento stagionale in terra spagnola. Siamo sul circuito di Catalunya ed oggi, 11 giugno, è in programma la gara della classe regina, trasmessa in diretta tv e streaming gratis. Ma sarà disponibile in chiaro? Andiamo a scoprire quali canali si occuperanno di trasmettere in diretta il settimo appuntamento in calendario.

Gara MotoGP Catalunya 2017: orari ed info diretta tv

La gara della MotoGP 2017 sul circuito di Catalunya (Montmelò) è in programma alle 14.00 in punto e sarà l’ultima domenicale dopo quelle di Moto3 e Moto2. L’orario è il tradizionale quando si tratta di appuntamenti in terra europea. Ad avere i diritti esclusivi del mondiale è Sky, che trasmette in diretta tv tutta la stagione sul canale dedicato Sky Sport MotoGP HD.

L’appuntamento in terra spagnola, come anche quello del Mugello, verrà trasmesso (come accaduto per le qualifiche) anche in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre. I collegamento con lo studio avverrà pochi minuti prima del giro di formazione, con gli esperti che accompagneranno gli appassionati delle due ruote fino al semaforo dello start.

MotoGP Catalunya 2017: streaming gratis

Per quanto riguarda lo streaming le soluzioni, come sempre, non mancano. Per tutti gli abbonati a Sky sarà possibile scaricare l’app Sky Go e Sky Go Plus, accedere con le proprie credenziali e godersi in diretta decine di canali. Su TV8 il procedimento è molto più semplice: basterà andare sul sito ufficiale e cliccare sulla sezione “streaming”. Buona visione a tutti.

Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.