MotoGp Catalunya 2017: Qualifiche in Diretta Tv e Streaming su Tv8

TV8 mette a disposizione dei telespettatori la diretta tv e lo streaming free delle qualifiche MotoGP in Catalunya. Ecco come ed a che ora vederle.

Modifica circuito Gp Spagna (Catalogna) dopo morte Luis Salom

A meno di una settimana dal Mugello la MotoGP ritorna in pista per le qualifiche in Catalunya. L’evento sarà visualizzabile in diretta tv e streaming gratis su TV8 anche per questo week-end, un appuntamento davvero imperdibile per tutti gli appassionati. Vinales, Marquez, Lorenzo e Pedrosa giocano in casa, ma la truppa italiana è pronta a rispondere.

Qualifiche MotoGP Catalunya 2017: quali piloti in Q1 e Q2?

La terza sessione di prove libere del venerdì è stata decisiva, come al solito, nel decretare i partecipanti a Q1 e Q2, le due sessioni di qualifiche in programma. Alla prima partecipano i piloti dal decimo posto in giù, con i primi due che si guadagnano di diritto un posto per la lotta alla pole position. Alla Q2 partecipano i due provenienti dalla Q1 ed i primi dieci piloti delle libere.

Qualifiche MotoGP Catalunya 2017: dove vederle in diretta?

Le qualifiche della MotoGP sul circuito catalano del Montemelò saranno visibili in diretta tv su Sky Sport MotoGP HD e su TV8, il corrispondente free che potrete trovare al canale 8 del digitale terrestre. Si parte, come al solito, alle 14.10 con la prima sessione di qualifiche, mentre alle 14.35 è in programma la seconda, decisiva per decretare il poleman di giornata.

Entrambi i canali offrono diverse soluzioni per quanto riguarda lo streaming. Su Sky tutti gli abbonati potranno goderselo grazie all’app Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili. Su TV8 basterà semplicemente aprire il sito ufficiale ed andare nella sezione streaming per vedere il canale in diretta.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...