MotoGp Gp Assen 2016, Caduta Valentino Rossi (Video)

MotoGP Mugello 2016: nuovo casco Valentino Rossi (Foto)

Caduta durante il Gran Premio di Assen in Olanda per il pilota della Yamaha Valentino Rossi. Vediamo la dinamica dell’incidente e come si sta svolgendo la seconda parte della gara.

Incredibile al Gran Premio di Assen in Olanda, cade Valentino Rossi come anche Dovizioso e Petrucci, tra italiani fuori dal Gran Premio dopo che erano in testa nella prima parte di gara prima che venisse interrotta per l’abbondante piovuta che ha fatto scattare la bandiera rossa che ha poi fatto riprendere la gara partendo dalla classifica del giro 14 e facendo correre 12 giri.

IL VIDEO DELLA CADUTA DI VALENTINO ROSSI

Per vedere il video della caduta di Valentino Rossi nel Gran Premio di Assen in Olanda basterà cliccare sul link messo a disposizione qui in fondo, cliccando si aprirà il video. Ricordiamo che si sta correndo la seconda parte della gara.

ECCO IL LINK DELLA CADUTA DI VALENTINO ROSSI AL GP DI ASSEN 2016

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...