MotoGp Jerez 2017: Gara in Diretta Streaming su Sky (7 maggio)

La gara della MotoGP 2017 a Jerez in diretta solo sui canali Sky. Ecco come seguirla in streaming.

La MotoGP è in Spagna, sul circuito di Jerez, per il primo appuntamento europeo della stagione 2017. La gara di oggi, 7 maggio, verrà trasmessa in diretta streaming su Sky a partire dalle ore 14.00. Quindi pranzate ed accomodatevi in poltrona perché sta per ricominciare lo spettacolo della classe regina.

MotoGP Jerez 2017: dove seguire lo streaming?

La diretta streaming della gara MotoGP sul circuito di Jerez de la Frontera è prevista solo per gli abbonati Sky. Questi ultimi potranno infatti effettuare il login con le loro credenziali sul sito ufficiale e godersi la diretta dei canali più impotanti. Sono inoltre disponibili le app Sky Go e Sky Go Plus, che permettono di seguire ancor più facilmente tutti gli eventi, sportivi e non, in programma sulla pay-tv.

MotoGP Jerez: Streaming Now Tv

Esiste una possibilità di seguire la gara della MotoGP a Jerez anche per i non abbonati a Sky. Si tratta di Now Tv, una piattaforma che permette di acquistare ogni evento singolarmente e goderselo sul proprio browser. La visione sarà più fluida per chi possiede una connessione a banda larga o con la fibra ottica, visto che la trasmissione di molti canali è in HD.

Motomondiale Jerez: gli orari delle gare

Con l’arrivo a Jerez tornano anche i tradizionali orari “europei”, decisamente più comodi per gli abitanti del vecchio continente. La prima gara, quella della Moto3, torna ad essere trasmessa alle 11.00, seguita dalla Moto2 alle 12.20 e dalla MotoGP alle 14.00. In quest’ultima sarà Dani Pedrosa a partire dalla pole, seguito da Marquez, Curtchlow e Vinales. Rossi è solamente 7°.