MotoGp Jerez 2017: Qualifiche in Diretta Streaming su Sky (6 maggio)

Su Sky la diretta streaming delle qualifiche sul circuito di Jerez, in Spagna. Ecco quando e come seguirla.

Dopo la tradizionale settimana di sosta ecco tornare la MotoGP con il quarto appuntamento stagionale Oggi in programma le qualifiche, trasmesse in diretta streaming dai canali Sky per la gioia di tutti gli appassionati. Andiamo a scoprire orari e canali di trasmissione della manche di qualificazione per la classe regina del motomondiale.

MotoGP Jerez 2017: diretta streaming

La diretta streaming delle qualifiche, valevoli per il GP di Jerez 2017 della MotoGP, avrà inizio alle ore 14.10 su Sky Sport MotoGP HD. Anche stavolta sarà la pay-tv ad occuparsi del live, mentre su TV8 verranno trasmesse solamente le differite. Per poter usufruire della diretta streaming è quindi necessario un abbonamento, che vi permetterà di accedere con le credenziali alla sezione Sky Go. Quest’ultimo consente di vedere i canali Sky su qualsiasi dispositivo ed in qualsiasi luogo, una comodità assoluta.

MotoGP Jerez 2017: orari differite

Per chi non possiede un abbonamento, TV8 metterà a disposizione di tutti la replica delle qualifiche. Si comincia alle 15.35 con la Moto3, per poi proseguire con MotoGP e Moto2. A lottare per la prima fila sono sempre i soliti noti: Valentino Rossi, Maverick Vinales e Marc Marquez. I due spagnoli faranno di tutto per ottenere la pole in casa, ma la lotta sarà serratissima.