Motogp Jerez Live Diretta Streaming Sky Online 24 Aprile 2016

Motogp Jerez Live Diretta Streaming Sky Online 24 Aprile 2016

La MotoGP 2016 è giunta alla quarta tappa stagionale con il GP di Spagna sul circuito di Jerez. La diretta del gp sarà a partire dalle ore 14.00 in esclusiva su Sky Sport MotoGP HD (canale 208) ed in differita su TV8 a partire dalle 17.00. Per chi non è in possesso di un abbonamento a Sky Sport, è disponibile il servizio Sky Online che trasmetterà in diretta streaming gratis il GP di Austin.

Il servizio online targato Sky Sport permetterà agli utenti di guardare la gara in diretta su Pc, tablet, Game Console e Smart Tv. L’evento potrà essere acquistato sul sito di Sky Online al prezzo di 9,99 euro. Allo stesso prezzo potranno essere acquistati anche altri eventi riguardanti altri sport del fine settimana.

La piattaforma Pay, come sappiamo, ha i diritti in esclusiva per tutto il Motomondiale 2016, quindi ad ogni gara le offerte e le promozioni a riguardo si rinnovano. Non perdetevi l’emozione delle due ruote e di una delle competizioni motoristiche più belle e spettacolari che ci siano.

Ricordiamo che sarà Valentino Rossi a partire in pole position quest’oggi. L’italiano della Yamaha ha infatti battuto all’ultimo secondo delle qualifiche Jorge Lorenzo e Marc Marquez, che saranno comunque ossi duri da superare per il 46. Speranze italiane anche con Andrea Dovizioso, che partirà 4° davanti al duo Suzuki A.Espargaro/Vinales. Più indietro l’altra Ducati di Andrea Iannone, soltanto 11° ed alle prese con qualche problema. Per i colori italiani spicca anche l’ottimo 13° posto della Aprilia di Alvaro Bautista, che spera di arrivare a punti anche in questo appuntamento.

La gara si preannuncia quindi interessante ed emozionante, 45 minuti di adrenalina pura e colpi di scena. Rossi dovrà faticare molto per tenere dietro due mastini come Lorenzo e Marquez. Il distacco in qualifica tra i primi tre e gli altri è stato abbastanza netto, ma in gara le cose potrebbero cambiare.

PER LA DIRETTA TESTUALE DELLA GARA CLICCA QUI

LEGGI ANCHE:

Valentino Rossi pole a Jerez (Video)

Valentino Rossi pole Jerez 2016: “Essere primo è un’altra cosa”