MotoGp Jerez (Spagna) replica in chiaro su TV8

MotoGp Jerez Live Gara diretta streaming gratis su Rojadirecta 24 Aprile 2016

Il gran premio di Jerez in Spagna della MotoGP è stato davvero emozionante e con molti colpi di scena. Ecco un Valentino Rossi in grande spolvero, in particolare dopo il primo posto ottenuto al sabato, dopo le qualifiche ufficiali. Il Dottore continua a fare sognare tutti i suoi fan, i quali sono colpi di gioia quando vedono Valentino Rossi surclassare tutti e non fermarsi mai.

È stata una gara intensa e vibrante sin da subito, con tutti i piloti che si sono dati battaglia senza esclusione di colpi, anzi. il Dottore ha lottato spalla a spalla con Jorge Lorenzo, il quale non ha di certo fatto mancare la cattiveria agonistica che lo ha sempre contraddistinto. Ecco infatti che tra i due, come sappiamo, non scorre buon sangue, ma la gara ha fatto vedere in particolare duelli senza fine che rimarranno negli almanacchi della storia di questo campionato.

Un epilogo davvero incredibile per questo mondiale così combattuto. Questa sera 24 aprile 2016 ecco la gara in differita in chiaro su tv8, potrete rivivere interamente le emozioni del Gp di Jerez con la replica integrale del gran premio.

LEGGI ANCHE:

 

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...