MotoGp Le Mans 2017: Gara in Diretta Streaming su Sky (21 maggio)

Sky si occuperà, come al solito, della diretta tv e streaming della MotoGP, di scena a Le Mans per il quinto appuntamento mondiale.

Il week-end all’insegna dei motori prosegue anche oggi, 21 maggio. Di scena la gara della MotoGP sul circuito francese di Le Mans, che verrà trasmessa in diretta tv e streaming da Sky. I piloti scatteranno dalle loro caselle di partenza alle ore 14.00 e dopo le qualifiche al cardiopalma di ieri si prospetta una gara davvero spettacolare.

Streaming MotoGP Le Mans 2017: Orari Gara

I motori inizieranno a rombare sul rettilineo del traguardo di Le Mans, come detto in precedenza, a partire dalle ore 14.00. La diretta sarà affidata a Sky Sport MotoGP HD, canale dedicato solo ed eslcusivamente alle tre classi del motomondiale. Per seguirla dovrete, quindi, aver sottoscritto un abbonamento con la piattaforma pay.

Discorso, questo, che non vale al 100% anche per lo streaming. La visione on-line della gara è infatti possibile anche grazie a Now Tv, che con il “pacchetto sport” vi permetterà di seguire i vostri beniamini su due ruote. La seconda opzione è caratterizzata da Sky Go, la tradizionale piattaforma on-line solo per abbonati.

Gara MotoGP Le Mans 2017: griglia di partenza

Sarà Maverick Vinales a partire dalla pole position in questo GP di Francia. Lo spagnolo della Yamaha è stato l’unico a scendere sotto il muro dell’1.32 con una prestazione superlativa. Dietro di lui il compagno di team, Valentino Rossi, staccato di un solo decimo. Prima fila inaspettata anche per il debuttante Johann Zarco, che si è messo dietro Crutchlow, Marquez e Dovizioso. Solamente 16° Lorenzo.