MotoGp Le Mans 2017: Qualifiche in Diretta Tv e Streaming (20 maggio)

La MotoGP arriva in Francia, sul circuito di Le Mans. Diverse le soluzioni disponibili per la diretta tv e lo streaming delle qualifiche.

Siamo ormai in piena stagione 2017 per la MotoGP. I piloti della classe regina disputeranno sabato 20 maggio le qualifiche sul circuito di Le Mans, trasmesse in diretta tv e streaming. Ma dove? Della diretta si occupa, come al solito, Sky Sport, mentre su TV8 potrete vedere solamente la differita. Andiamo a vedere nel dettaglio gli orari e le soluzioni streming.

Qualifiche MotoGP Le Mans: Streaming Sky

Sono diverse le soluzioni messe a disposizione da Sky Sport per vedere in diretta tv e streaming le qualifiche della MotoGP a Le Mans. Per quanto riguarda la diretta televisiva, verrà trasmessa a partire dalle ore 14.10 su Sky Sport MotoGP HD. A quell’ora i piloti scenderanno in pista per disputare la Q1, seguita alle 14.35 dalla Q2.

Per quanto riguarda lo streaming, invece, sono ben due le ulteriori opzioni tra cui scegiere. La prima è rappresentata da Sky Go, piattaforma che permette agli abbonati di vedere in streaming tutti i canali pay più importanti. La seconda è Now Tv, che non ha bisogno di alcun abbonamento. Per vedere la MotoGP sarà infatti sufficiente acquistare il singolo evento, o il pacchetto.

Qualifiche MotoGP 2017 Le Mans: Differita

Stavolta gli orari della differita di TV8 saranno diversi dal solito. La contemporaneità degli Internazionali d’Italia di tennis, trasmessi quest’anno anche in chiaro, causerà uno slittamento. La replica delle qualifiche verrà infatti trasmessa a partire dalle ore 22.15, quindi molto tardi rispetto alla diretta.

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.