MotoGp Misano Live: Qualifiche in diretta streaming gratis su Now Tv 10 Settembre 2016

Orari Tv MotoGp Brno 2016: Programma qualifiche e gara

La MotoGP sbarca a Misano per il tredicesimo appuntamento stagionale. Le qualifiche, in programma oggi 10 settembre 2016, potranno essere seguite anche tramite la diretta streaming live sulla piattaforma Now Tv.

Il Motomondiale 2016 è ormai entrato a pieno nell’ultima parte della stagione. L’appuntamento di Misano è il numero tredici del calendario, un circuito molto apprezzato dai piloti, che ogni anno fanno divertire le migliaia di tifosi accorsi da tutto il mondo per tifare i loro idoli, Valentino Rossi in primis. Le qualifiche di oggi potranno essere seguite in diretta tv sia sulla pay-tv che sul digitale terrestre: Sky Sport MotoGP HD (canale 208) e TV8 sono i canali “incaricati” di intrattenere tutti gli appassionati delle due ruote a partire dalle ore 14.10 (Q2 dalle 14.35 in poi).

È disponibile anche il servizio Now Tv, piattaforma che sostituisce la “vecchia” Sky Online, ma funziona allo stesso modo: sarà infatti possibile acquistare la tappa di Misano per la MotoGP a partire da 4,99 euro. 

Clicca qui per vedere la diretta testuale di Newsly.it

Le prove libere

Le libere del venerdì hanno visto Pol Espargaro realizzare il miglior tempo (1’32″769) davanti ad un redivivo Dani Pedrosa e Andrea Dovizioso, team-mate di Andrea Iannone. Quest’ultimo è stato sfortunato protagonista di una caduta all’inizio delle FP1. Il pilota di Vasto ha subito una brutta frattura ad una vertebra e potrebbe anche non scendere in pista per la gara di domenica.

Ecco le dichiarazioni del diretto interessato a fine giornata: “Nel primo turno di FP1 nel quinto giro sono scivolato perdendo l’anteriore alla curva 13 ed ho iniziato a rotolare nella ghiaia. Purtroppo ho riportato una compressione alla schiena e gli esami hanno poi evidenziato una frattura alla vertebra D3. I medici hanno deciso di controllarmi nuovamente domattina, prima di darmi l’eventuale OK per la gara: io spero di riuscire a riposare bene questa notte e di svegliarmi senza troppo dolore, perché ci tengo particolarmente a correre qui a Misano”.

Discorso diverso per Valentino Rossi, protagonista di uno screzio in pista con Aleix Espargaro. Quest’ultimo è stato considerato “colpevole” di aver ostacolato il campione italiano durante uno dei suoi giri veloci e si è preso un “dito medio” mentre rientrava nella corsia box. Ecco le sue dichiarazioni a riguardo (Fonte: motograndprix.com):

“Ha rallentato in un punto pericoloso e quando gli ho chiesto spiegazioni invece di scusarsi mi ha mandato a “fanculo” in inglese! Lo scorso anno fui penalizzato per molto meno quando rallentai Lorenzo, ma non credo che a lui venga inflitta qualche penalità.”

LEGGI ANCHE: