MotoGp Motegi (Giappone): Diretta tv in chiaro e streaming gratis su Cielo e MTV

MotoGp Assen (Olanda) Live: Diretta in tempo reale

Questo week end la MotoGp torna in pista per il Gran Premio del Giappone che si correrà sul circuito di Motegi. La gara, in programma alle ore 7:00 italiane, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport MotoGp e in chiaro sui canali gratuiti Cielo Tv e Mtv. Gli abbonati a Sky Sport potranno seguire la MotoGp anche in streaming gratis grazie all’applicazione Sky Go su pc, tablet, ipad e smartphone. Inoltre su Cielo e Sky Sport sarà trasmessa la replica della gara alle ore 14:30.

La gara della classe regina del Motomondiale sarà commentata da Guido Media che sarà affiancato dal commento tecnico dell’ex pilota Loris Capirossi. Nel pre e post gara ci sarà anche il collegamento in studio con la leggenda del Motomondiale, Giacomo Agostini e il giornalista Sky Davide Camicioli, che commenteranno gli esiti e le fasi più adrenaliniche delle gare. Oltre alla MotoGP, su Cielo, Sky Sport e Mtv saranno trasmesse anche le gare della Moto 2 e Moto 3.

La gara di MotoGp sul circuito di Motegi si preannuncia come ogni anno spettacolare e piena di incognite. Il favorito numero uno per la vittoria è Jorge Lorenzo che partirà dalla pole position. Lo spagnolo cercherà in tutti i modi di vincere e accorciare il gap in classifica dal leader del Mondiale, Valentino Rossi. A scombinare i piani del pilota spagnolo potrebbe essere la pioggia che, secondo le previsioni meteo, dovrebbe arrivare proprio durante la gara: in passato Valentino Rossi ha più volte dimostrato di guidare meglio sul bagnato rispetto a Lorenzo.

Gara ovviamente che potrebbe essere decisiva: Rossi è ancora in testa alla classifica generale con 263 punti, a +14 su Lorenzo, che non molla la presa. Il Gran Premio di Motegi può essere la gara della svolta, ogni minimo errore potrebbe essere quello fatale per l’uno o per l’altro.

Leggi anche