MotoGp Mugello 2017: Gara in Diretta Tv e Streaming Gratis (4 giugno)

Anche la gara della MotoGP al Mugello potrà essere vista gratis in diretta tv e streaming. Ecco dove e come.

Dopo le spettacolari qualifiche di ieri, la MotoGP torna sui blocchi di partenza per la gara, in programma oggi 4 giugno 2017. La diretta tv e lo streaming dell’evento vengono offerti gratis dalla piattaforma TV8, che non poteva lasciare a bocca asciutta gli appassionati italiani nel loro GP di casa. Di seguito la procedura per visionare lo streaming.

Gara MotoGP Mugello 2017: Orari Diretta Tv

La domenica all’insegna della MotoGP inizia poco dopo pranzo: alle 14.00 è previsto il via della gara, in programma sia su Sky Sport MotoGP HD che su TV8. La seconda opzione è quella gratuita, disponibile sul canale 8 del digitale terrestre. Naturalmente la pay-tv offre molti altri servizi interattivi, ma per chi è interessato alla gara “pura” l’opzione free è quella perfetta.

Gara MotoGP Mugello 2017: Streaming

Per quanto riguarda lo streaming, Sky Sport e TV8 offrono servizi completamente diversi. Il primo permette di vedere la gara in streaming solamente da abbonati e collegandosi con le proprie credenziali a Sky Go (disponibile anche su app per smartphone o tablet). Il secondo, invece, offre lo streaming gratuito semplicemente collegandosi sul sito ufficiale.

MotoGp Mugello: Prezzi biglietti gara

Lo streaming partirà cliccando sulla sezione apposita, per la gioia di tutti gli appassionati delle due ruote. La truppa italiana sembra agguerritissima e già il fatto che un Valentino Rossi acciaccato abbia ottenuto il secondo posto in qualifica la dice tutta. Pole per Vinales, che punta a fare il bis dopo la rocambolesca vittoria di Le Mans.