MotoGP News: Misano rinnova fino al 2020

MotoGp Misano 2016: Prezzi Biglietti e Dove Acquistarli

Le ultime news dal mondo MotoGP: il Misano World Circuit Marco Simoncelli ha rinnovato il suo contratto fino al 2020. Continua quindi la storia di questo spettacolare circuito.

A pochi giorni dal GP di Misano 2016, ad una sola settimana dalla tappa di Silverstone, arriva una grande notizia per tutti gli appassionati di questo storico e spettacolare impianto: è stato infatti siglato il rinnovo fino al 2020 con la Dorna, che permette così ai colori italiani di mantenere il doppio appuntamento nel Motomondiale anche per i prossimi anni.

Ecco, a proposito, le parole di Carmelo Ezpeleta, CEO di Dorna:

La conferma del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini per il prossimo quadriennio garantisce al calendario della MotoGP un appuntamento di grande significato sportivoQui è stato possibile consolidare una formula vincente fra promotori pubblici e il circuito. In questi dieci anni c’è stata una crescita impetuosa di interesse e attenzione, parallelamente stanno affermandosi progetti di promozione che esaltano una culla mondiale della passione per i motori, con campioni straordinari e nuovi talenti che si affacciano in pista. Il circuito ha profuso investimenti continui per accogliere in sicurezza pubblico e gare. Ci sono tutti gli ingredienti per una ulteriore crescita e intanto prepariamoci a giornate nelle quali la comune passione per il motociclismo, grazie agli eventi e alle sfide in circuito, avrà possibilità di ineguagliabile soddisfazione”.

LEGGI ANCHE:

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...