Motogp News: piloti faranno passare Valentino Rossi a Valencia?

Lo scontro tra Valentino Rossi e Marc Marquez ha scatenato la reazione di tutti i tifosi del Motomondiale, e non solo. Dopo il lancio dell’hashtag #iostoconVale, che ha raccolto circa un milione di adesioni, il campione di Tavullia è stato simbolicamente abbracciato da un gruppo di piloti, che lo ha invitato a partecipare ugualmente alla gara di Valencia, nonostante sia costretto a partire dall’ultima casella.

Non è tutto. Questa “cerchia” di iscritti alla Motogp, inoltre, avrebbe promesso al “46” di fargli strada nelle prime battute, affinchè possa andare immediatamente all’inseguimento di Jorge Lorenzo, il quale è a soli 7 punti dal primo posto in classifica. A confermare questa clamorosa indiscrezione, è stato il giornalista e radiocronista Riccardo Cucchi, intervenuto alla trasmissione “Italia sotto inchiesta”, condotta da Emanuela Falcetti su Rai Radio 1.

Tanta la solidarietà nei confronti di Vale, ma difficilmente gente come Iannone, Dovizioso, Pedrosa e lo stesso Marquez lascerà via libera al “Dottore”, chiamato a una delle imprese più difficili della sua carriera motociclistica.

Leggi anche :

Malagò: “Campionato Motogp falsato”

Video – Scontro verbale post-gara tra Marquez e Rossi

Ecco il video che scagiona Valentino Rossi!