Cronaca

Nuova Scossa Terremoto in Provincia di Macerata

Nuova scossa di terremoto questa notte nel Maceratese. Magnitudo si forza 4.8 che ha investito nuovamente l’Italia, ma fortunatamente nessun danno rilevante. Queste che si stanno verificando in questi giorni sono le scosse di assestamento che si scatenano subito dopo un grande terremoto. Attorno all’1:30 di notte diversi abitanti del Maceratese hanno avvertito una scossa di terremoto che ha messo in allarme l’intera area, ma nulla di grave al momento.

Dopo il potente terremoto che ha investito il Centro Italia qualche giorno fa e che ha portato a crolli di palazzi, chiese e monumenti in alcuni paesi storici della nostra nazione, la scossa di questa notte, per fortuna, non ha portato gli stessi danni, ma solo qualche accenno di panico.

Ulteriori aggiornamenti arriveranno con lo scorrere dei minuti, man mano che nuove testimonianze e rilevamenti verranno effettuati nelle zone del Maceratese colpite dalla scossa di terremoto. Magnitudo di forza 4.8, tanto forte da scatenare paura, ma non abbastanza da causare gravi danni a cose o persone. Seguiranno aggiornamenti e notizie in tempo reale nelle prossime ore.

Tag
Back to top button
Close
Close