MotoGp Qatar, Gara: Replica su Tv8 (26 marzo 2017)

Su TV8 la differita della gara MotoGP. Ecco quando.

Orari Tv MotoGp Losail (Qatar) 2016: Programma e Orario Prove, Qualifiche e Gara

Inizia il mondiale 2017 di MotoGP con il week-end inaugurale in Qatar. Oggi, 26 marzo, è in programma la gara, che verrà trasmessa in replica su TV8 a determinati orari. Di seguito vi mostreremo quando l’ottavo canale del digitale terrestre trasmetterà in chiaro la gara, in diretta sulla pay-tv di Sky al canale 208.

Qualifiche MotoGP Qatar: gli orari

La gara della MotoGP, trasmessa in diretta su Sky Sport MotoGP HD, verrà riportata in replica su TV8 a partire dalle ore 23.00. Stando alla guida tv presente sul sito ufficiale verranno mandate in onda le singole repliche di ogni classe a partire dalle ore 20.30, quindi circa tre ore dopo la diretta.

motogp_streaming_qualifiche_gp_qatar

Il collegamento in studio avverrà alle ore 17.00 con lo Studio MotoGP, dove si faranno le dovute considerazioni su quanto accaduto, ma senza svelare troppo. Maverick Vinales sarà riuscito a confermare le ottime cose fatte vedere nel giovedì di prove? E, soprattutto, Valentino Rossi si sarà ripreso dopo le tante difficoltà di questi giorni?

MotoGP Qatar, gli orari delle dirette

Le gare sul circuito di Losail sono andate on onda a cavallo tra il pomeriggio e la serata odierna: alle ore 17.00 con la Moto3, seguita dalla Moto2 alle 18.20. I piloti della classe regina sono scesi in pista, invece, alle ore 20.00, accompagnandoci nell’ora di cena.