MotoGp Sachsenring 2017: Qualifiche in Diretta Tv e Streaming (1 luglio)

Streaming MotoGP Sachsenring 2017

La MotoGP torna subito in pista per il week-end sul circuito del Sachsenring. Si entra nel vivo con le qualifiche dell’1 luglio, trasmesse in diretta tv e streaming all’orario tradizionale, ma su quali canali? Di seguito tutte le info necessarie per godersi in pieno relax la lotta per la pole position.

Qualifiche MotoGP Sachsenring: gli orari della diretta tv

Il GP di Germania rappresenta l’ultimo appuntamento prima della tradizionale pausa estiva, che vedrà i piloti in vacanza fino alla prima settimana di agosto. La tappa tedesca è, quindi, l’occasione giusta per mettere in pista il meglio ed arrivare in condizioni psicologiche perfette per la seconda parte della stagione.

Le qualifiche di oggi verranno trasmesse in diretta tv alle 14.10 da Sky Sport MotoGP HD, che dedicherà l’intera giornata ad highlights ed approfondimenti anche sulle altre due categorie in gara. Stavolta, a differenza di quanto accaduto nei due precedenti appuntamenti, TV8 si occuperà esclusivamente della differita con collegamenti alla stessa ora, ma programmazione diversa.

MotoGP Sachsenring 2017: dove vedere le qualifiche in streaming?

Essendo le qualifiche trasmesse esclusivamente sulla pay-tv di Sky si riducono anche le possibilità di vederle in streaming. La soluzione primaria è rappresentata, come sempre, da Sky Go, dove gi abbonati potranno usufruire di un servizio streaming dei canali più importanti. Una seconda opportunità, che non prevede alcun abbonamento, è rappresentata da Now Tv, piattaforma Sky dov’è possibile acquistare il “pacchetto sport” e seguire la MotoGP.

Le ultime dal circuito

Apprensione per i tifosi di Valentino Rossi, che dopo aver assitito alla spettacolare vittoria di Assen hanno visto il loro beniamino in crisi nella giornata di venerdì e durante le FP3 di sabato mattina. Il circuito tedesco ha alternato situazioni di pista bagnata ad altre di asciutto, il che non ha permesso ai big di settare al meglio i loro bolidi. Si preannuncia una qualifica molto equilibrata.