MotoGp Sepang (Malesia) replica in chiaro su Cielo Tv e Mtv8

MotoGp Assen (Olanda) Live: Diretta in tempo reale

Il gran premio della Malesia di Sepang di MotoGP è stato davvero emozionante e con molti colpi di scena. Dopo le polemiche dei giorni scorsi tra Rossi e Marquez, la gara si preannunciava scoppiettante e così è stato con sorpassi strepitosi e colpi al limite della regolarità. Per chi si fosse perso il Gp per l’ora mattiniera, Newsly.it vi ricorda che la gara intera sarà trasmessa in replica in chiaro su Mtv8 e su Cielo dalle ore 12.00.

È stata una gara intensa e vibrante sin da subito, con tante situazioni pericolose e culminata con il calcio di Rossi alla moto di Marquez che ha provocato la caduta del pilota spagnolo e la conseguente squalifica e penalizzazione di Rossi, costretto a partire dall’ultima posizione nella griglia di Valencia.

Un epilogo davvero incredibile per questo mondiale così combattuto. Dalle ore 12.oo di domenica 25 ottobre 2015, in chiaro su Cielo ed Mtv8, potrete rivivere interamente le emozioni del Gp di Sepang con la replica integrale del gran premio.

Squalifica Valentino Rossi Gp Sepang: ufficiale la penalizzazione

Video caduta Marquez dopo calcio di Valentino Rossi

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo