MotoGp Silverstone Live: Diretta streaming gratis e tv su Cielo (30 agosto 2015)

Domenica 30 agosto la MotoGp scende di nuovo in pista per l’attesissimo gran premio di Silverstone 2015. La gara, in programma alle ore 14:00, sarà disponibile in diretta tv su Sky Sport MotoGp HD (canale 208) e in chiaro su Cielo HD (canale 26 del digitale terrestre). Il gran premio sarà disponibile anche in streaming gratis sul portale Cielotv.it, mentre per gli abbonati Sky Sport disponibile anche sull’applicazione gratuita Sky Go. La telecronaca della gara sarà di Guido Meda che sarà affiancato dal commento tecnico dell’ex pilota Loris Capirossi.

Il gran premio di Gran Bretagna ha sempre regalato emozioni e gare entusiasmanti in Moto Gp. Questa gara sarà sicuramente spettacolare, perché arriva in un momento cruciale della stagione con Valentino Rossi e Jorge Lorenzo che si ritrovano a pari punti in testa al mondiale. La gara di Silverstone dirà molto e assegnerà la testa solitaria della classifica in vista del rush finale.

La Gara di MotoGp non sarà l’unica esclusiva di Sky Sport e Cielo. Domenica mattina saranno, inoltre, trasmesse in diretta tvstreaming gratis le gare ufficiali di Moto 3 e Moto 2. Su Cielo ci sarà anche la possibilità di guardare in serata le repliche delle gare anche in alta definizione.

Dove vedere la diretta del Gp di Silverstone di MotoGp?

L’attesissima gara di MotoGp, che si disputerà domenica 30 agosto sul circuito di Silverstone, sarà trasmessa in diretta tv su Sky MotoGp, Sky Sport 1 e in chiaro sul canale del digitale terrestre Cielo. Anche in questa occasione la gara di MotoGp sarà disponibile gratuitamente per tutti. Vi ricordiamo inoltre che sarà visibile anche il live streaming gratis del gran premio tramite il portale ufficiale Cielotv.it. Per gli abbonati Sky invece la gara in streaming sarà trasmessa sull’applicazione Sky Go che darà la possibilità di seguire il live anche su tablet, ipad e smartphone.

MOTOGP DIRETTA LIVE SILVERSTONE