Motogp Silverstone Live Qualifiche Diretta Streaming Now Tv 3 Settembre 2016

Highlights Motogp Mugello 2016 (Video)

Oggi 3 settembre 2016 la MotoGP ritorna per tutti gli appassionati. In programma le qualifiche sul circuito di Silverstone, in Gran Bretagna. Queste potranno essere seguite live ed in diretta streaming su Now Tv.

La MotoGP 2016 è ormai arrivata alla dodicesima tappa stagionale con il GP di Silverstone, in Gran Bretagna. Le qualifiche verranno trasmesse a partire dalle ore 15.10 su Sky Sport MotoGP HD (canale 208). Sarà possibile seguire la gara anche per chi non è in possesso di un abbonamento a Sky Sport tramite il servizio Now Tv, la “sostituta” di Sky Online, che trasmetterà in diretta streaming gratis il GP del Sachsenring.

Il servizio online di Sky permetterà agli utenti di guardare la gara in diretta su Pc, tablet, Game Console e Smart Tv. La gara  potrà essere acquistata sul sito di Now Tv al prezzo di 4,99 euro. La piattaforma Pay gode dei diritti in esclusiva di tutto il Motomondiale 2016, quindi ad ogni gara le offerte si rinnovano. Non perdetevi l’emozione delle due ruote e di una delle competizioni motoristiche più belle e spettacolari che ci siano.

Clicca qui per vedere la diretta testuale di Newsly.it

Le prove libere

Le prove libere del venerdì si sono concluse con il miglior tempo di Andrea Iannone, davvero in gran forma nell’ultima parte di campionato. Il pilota Ducati ha realizzato un tempo di 2’01″421, tre decimi davanti a Maverick Vinales e mezzo secondo davanti a Cal Crutchlow, il vincitore dell’ultimo appuntamento stagionale a Brno. Jorge Lorenzo è 4° davanti a Marquez, Rossi e Dovizioso. 

Iannone potrebbe essere della partita anche nelle qualifiche, dove lotterà per la pole. Sia Yamaha che Hondà, però, sembrano in ottima forma e sono prontissime a dare battaglia. Valentino Rossi qui l’anno scorso vinse sul bagnato davanti a Danilo Petrucci e Andrea Dovizioso, per un podio tutto italiano. Un’incognita importante, sia in qualifica che in gara, sarà quindi il meteo.

LEGGI ANCHE:

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...