Motogp Valencia 2015 data e orari Gara

MotoGp Assen (Olanda) Live: Diretta in tempo reale

Dopo le emozioni vissute durante l’ultimo Gp, eccoci giunti all’ultima gara del mondiale MotoGp. L’ultima tappa è Valencia, terra spagnola per nulla semplice, ma molto ostica per un pilota in particolare, ovvero Valentino Rossi. L’orario della gara di Valencia 2015 è presto detto. Domenica 8 novembre 2015 al via la gara della MotoGp alle ore 14:00. La gara sarà trasmessa in diretta su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e Tivùsat canale 19).

Queste tutte le notizie da sapere per chiunque voglia seguire la gara domenica 8 novembre 2015. Dopo le polemiche dell’ultimo Gp, con Valentino Rossi che è colpevole, almeno per i giudici di gara di aver steso con un calcio Marquez, partirà dall’ultimo posto sulla graduatoria finale. Il Dottore non ha paura e lancia la sfida a Jorge Lorenzo per il titolo mondiale, adesso davvero lontano da raggiungere. Sono davvero pochi i punti in classifica che li separano, quindi un errore potrebbe costare caro a Valentino Rossi. Oltre le statistiche, oltre il cuore Valentino Rossi ha tutte le carte in regola per recuperare, con l’aiuto o meno degli avversari “italiani”. Di certo i due piloti spagnoli Lorenzo e Marquez hanno dimostrato di essere molto affiatati anche se non sono compagni di squadra. Senza paura e senza timore testa all’8 novembre 2015 con la gara di Valencia in Spagna. La diretta della gara, come detto sopra, è possibile seguirla su Cielo alle ore 14:00 in punto.

Come detto in queste ore, le possibilità per Valentino di vincere il mondiale MotoGp 2015 ci sono. Se arriva terzo Lorenzo, basterebbe un settimo posto, ma se davanti dovesse esserci Marquez ecco che il terzo posto di Lorenzo è tutto da rivedere, visto che il pilota spagnolo di certo lo farà passare. Appuntamento a domenica 8 novembre 2015, quando a Valencia la sfida per il mondiale si chiuderà, a favore di chi è ancora tutto da decidere.

LEGGI ANCHE: