Sport

MotoGp Valencia 2017: Orario Diretta Tv e Streaming

Il Mondiale 2017 di MotoGp arriva all’ultima gara di Valencia, vi diremo l’orario della diretta Tv e lo streaming per seguire questo appuntamento stagionale di chiusura del campionato a due ruote, nel quale Marquez e Dovizioso si contendono il titolo iridato.

Come sono andate le prove

Il leader del Mondiale, Marc Marquez, si è aggiudicato le prove ufficiali, segnando il miglior tempo in 1′ 29″897. Alle spalle del pilota della Honda, troviamo Zarco e Iannnone, la seconda è invece occupata da Lorenzo, Pedrosa e Pirro, in terza Rossi, Espargaro e Dovizioso, alla fine soltanto nono in qualifica, ad oltre un secondo dal suo rivale per il titolo in MotoGp. Si complicano dunque le possibilità, già residue, di ribaltare la classifica ma qualche chance esiste ancora, vediamo quale.

La classifica di MotoGP e le possibilità di Dovizioso di diventare Campione del Mondo

Dopo la penultima prova, matematicamente non è stato ancora assegnato il titolo mondiale, si dovrà attendere dunque, l’ultima gara di Valencia per decidere chi sarà il campione del Mondo di Motociclismo 2017. Attualmente Marc Marquez ha 282 punti, 21 lunghezze di vantaggio su Dovizioso, allo spagnolo basterebbe un misero undicesimo posto per vincere il titolo, il sesto della sua carriera, quarto di sempre in MotoGP, mentre dall’altra parte il pilota ravvenate, campione del Mondo in 125 nel 2004, qualora il suo rivale dovesse sbagliare gara, potrà farcela solo arrivando primo, praticamente serve un doppio miracolo per il ducatista, ma tutto nello sport può accadere.

Quando inizia il Gp di Valencia e dove vederlo

L’ultimo appuntamento mondiale sarà possibile seguirlo in chiaro, dopo le gare di Moto 3 e 2 previste per le 11 e le 12 e 30, su Canale 8 e per gli abbonati, su Sky MotoGp, l’orario della classe regina sarà quello delle 14, quando avrà inizio la Diretta Tv del Gran Premio sulla pista di Valencia, lo streaming si potrà vedere invece su TV8.it e Sky Go.

Tag

Giorgio Azzarelli

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale, grande appassionato di sport e di imprese sportive. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa come la storia della squadra nerazzurra.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close