Motogp Valencia in chiaro: Diretta Tv su Cielo

MotoGp Assen (Olanda) Live: Diretta in tempo reale

Domenica 8 novembre 2015 andrà di scena l’ultima gara del Motomondiale. A Valencia l’epilogo definitivo tra Lorenzo e Valentino Rossi. La gara sarà trasmessa in chiaro su Ciele, canale 26 del Digitale Terrestre. Per gli amanti del motociclismo questa è una gara assolutamente da non perdere, soprattutto dopo aver saputo che sarà trasmessa in chiaro su Cielo. La sfida è sicuramente quella tra Valentino Rossi, attualmente primo in classifica, ma squalificato per questo Gp e costretto a partire dall’ultimo posto.

Dopo le scintille e la bomba scoppiata durante l’ultimo gp di Malesia, ecco che la sfida è tra i due piloti Yamaha è già stata definita truccata, visto che il Dottore sarà costretto a partire ultimo, mentre Lorenzo potrà contare sull’appoggio di Marc Marquez, “compaesano” della Spagna, che già a dimostrato di non badare a scorrettezze pur di aiutarlo, come se fossero migliori amici all’improvviso, sarà difficile per il nostro pilota vincere. Dovrebbe arrivare settimo con Lorenzo terzo per vincere il mondiale, ma con questi calcoli non si va da nessuna parte. Purtroppo il mondiale o lo vinci con tre gara d’anticipo, o sei spacciato all’ultima gara e costretto a dare tutto te stesso e non commettere nessuna sbavatura.

Di certo Valentino Rossi darà tutto se stesso pur di vincere, senza strategie e calcoli improponibili. Si spera nell’aiuto pulito di alcuni piloti, non in senso negativo, ma magari che non lo ostacolino nonostante siano più lenti in pista. Non ci resta che aspettare la gara del prossimo 8 novembre 2015 a Valencia, con la diretta su Cielo in chiaro, senza nessun costo. I tifosi di certo non faranno mancare il loro supporto al pilota italiano, pluricampione del mondo senza nessun aiuto di nessun genere. La speranza è quella che si andrà ad affrontare una gara pulita, senza nessun piano anticipato. Tutto è possibile per il momento.

LEGGI ANCHE: